L'appello di Laura Boldrini alla Lega: chi non smette di strumentalizzare non ha capito il dramma - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 3 aprile 2020

L'appello di Laura Boldrini alla Lega: chi non smette di strumentalizzare non ha capito il dramma

"A chi sta lottando tra la vita e la morte, a chi ha perduto una persona cara e non è riuscito nemmeno a salutarla per l’ultima volta. A chi non ha più un lavoro o si trova in difficoltà e non sa come andare avanti.Ai medici e agli infermieri che sono in prima linea e a tutti quelli che, come loro, stanno combattendo questo maledetto virus. A tutti loro sto cercando di dare quotidianamente il mio contributo nei modi in cui posso. Sono loro le mie priorità".
Lo scrive in un post su Facebook l'ex presidente della Camera Laura Boldrini, deputata eletta nelle file di Liberi e Uguali, passata successivamente con il Partito Democratico rispondendo all'ennesima fake news fatta girare dalla Lega di Salvini, con le accuse di voler declinare al femminile le autocertificazioni che il ministero dell’Interno ha prodotto per uscire di casa.
"Chi non riesce ad astenersi dalla strumentalizzazione politica nemmeno in un momento come questo sottolinea , forse non ha compresola portata del dramma che dobbiamo fronteggiare. Per questo a loro consiglio di non perdere tempo a inventare bufale su Laura Boldrini, perché non interessano nessuno adesso".
"Riprenderete dopo a fare propaganda, adesso concentriamoci sulle cose
importanti. Facciamo, conclude Laura Boldrini, che sconfiggere il Covid19 diventi la priorità di tutti. Il Paese ha bisogno di questo"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3