L'attacco di Salvini ai Fratelli d'Italia: non si risolvono i problemi d'Italia manifestando in piazza per 15 minuti - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 28 aprile 2020

L'attacco di Salvini ai Fratelli d'Italia: non si risolvono i problemi d'Italia manifestando in piazza per 15 minuti




"I problemi ovviamente non si risolvono andando a manifestare per un quarto d’ora in piazza, lo dico alla politica". Così Matteo Salvini, in diretta Facebook, commenta l’iniziativa di Fratelli d’Italia, che ha manifestato civilmente, pacificamente, rispettando la distanza sociale, in piazza, di fronte a Palazzo Chigi. "Massimo rispetto precisa il leder della Lega,invece per i cittadini che si stanno organizzando".
Non basta andare in piazza con i cartelli per 30 minuti, precisa Salvini, esiste il Parlamento che rappresenta gli Italia. Un Parlamento che rappresenta 60 milioni di italiani e lì noi portiamo la nostra voce e da lì non ci muoviamo, fino a che voi non avrete avuto risposte certe e tempi certi.
Noi porteremo in Parlamento, precisa la Salvini, la voce delle categorie produttive, la vostra energia, la vostra forza, la vostra buona volontà. 
Questa settimana, conclude il leader sovranista, tutti i parlamentari della Lega faranno la loro parte e faremo vedere chi siamo e cosa siamo e porteremo la vostra voce nel Palazzo.






Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3