Luca Zaia:il senso civico dei veneti è la vera arma contro il coronavirus. - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 6 aprile 2020

Luca Zaia:il senso civico dei veneti è la vera arma contro il coronavirus.

"I veneti mi stanno emozionando: hanno un senso civico straordinario, sono loro la vera arma contro il virus. Ho appena fatto Marghera-Conegliano, circa 60 chilometri, e non ho incrociato una sola macchina, a parte una pattuglia di carabinieri che mi ha fermato per un controllo".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Luca Zaia, governatore della Regione Veneto ed esponente di primo piano della Lega nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica.
Da un mese e mezzo, dichiara Zaia, praticamente, vivo nella sede della Protezione Civile. Dormo 4 ore, come ai tempi dell’università, alle 7 prendo l’auto, arrivo a Mestre, mi collego coi verticinazionali, riunisco gli assessori alla Sanità Lanzarin e alla Protezione Civile Bottacin, e ci mettiamo al lavoro con l’unità di crisi. Torno a casa verso le 11 di sera’. ’Tutti fanno un lavoro straordinario. Durante il giorno, rivela il governatore del Veneto non riusciamo a mangiare niente, se non patatine. Oggi non ce l'ho fatta ed ho portato un po di salame e un po' di vino.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3