Matteo Salvini: non permetteremo mai che Conte svenda l'Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 15 aprile 2020

Matteo Salvini: non permetteremo mai che Conte svenda l'Italia

"Ma come, Conte non aveva detto in diretta su tutte le televisioni che non avrebbe mai usato il Meccanismo Europeo di Stabilità?  Che il Mes non serviva e quindi non serviva neanche parlarne? Se ha cambiato idea come pare è necessario, giusto, doveroso e trasparente che ci sia un voto in Aula prima della riunione del 23 aprile a Bruxelles, questo prevede la legge 234/2012 e, mi si permetta, anche la Democrazia".
Parole chiare, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega che precisa: siamo ancora una Repubblica oppure siamo tornati alla Monarchia? Al Quirinale pare tutto normale? 
Mi unisco, precisa il leader leghista, all'appello al governo firmato poco fa da 101 economisti e professori italiani intitolato non firmate quell'accordo.
Si emettano, conclude Salvini, Buoni del Tesoro Italiani, esentasse, a lunga scadenza, garantiti dalla Banca Centrale Europea per finanziare la ricostruzione. La Lega non permetterà che si usi l'emergenza Virus per svendere l'Italia ad interessi stranieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3