Meloni: Conte accusa opposizione senza possibilità di replica, mai vista una cosa simile. Mattarella non ha nulla da dire? - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 10 aprile 2020

Meloni: Conte accusa opposizione senza possibilità di replica, mai vista una cosa simile. Mattarella non ha nulla da dire?

"Il premier Conte indice una conferenza stampa pochi minuti prima dell’edizione più vista dei telegiornali per accusare l’opposizione di dire menzogne, senza
possibilità di replica e senza contraddittorio. Credo non si sia mai vista una cosa del genere nella storia della democrazia, e la dice lunga sulla tracotanza di questo governo".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giorgia Meloni, leader indiscussa dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia che precisa: mi aspetto che la Rai mi dia possibilità di replica alla stessa ora, con lo stesso tempo e con la stessa visibilità.
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, conclude la leader sovranista, non ha nulla da dire su questi modi degni di un regime totalitario?

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3