Roma, ignoti vandalizzano la sede del movimento identitario Magnitudo Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 6 aprile 2020

Roma, ignoti vandalizzano la sede del movimento identitario Magnitudo Italia


Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 aprile la sede del movimento identitario Magnitudo Italia sita nel quartiere Monte Mario a Roma è stata vandalizzata da ignoti.
Qualcuno, approfittando delle tenebre e delle strade deserte hanno imbrattato la sede del movimento politico con la vergognosa scritta 10-100-100 Acca Larenzia e sfregiato i muri e le serrande.
Francesco Capasso, portavoce di Magnitudo Italia ha cosi commentato il gesto di violenza ai danni di una sede di un movimento politico, che condanniamo senza se e senza ma:  “dispiace che in un simile momento, in cui servirebbe unità e collaborazione, ci siano ancora degli elementi che continuino ad esprimersi politicamente con l’uso della violenza e dell’intimidazione. Evidentemente questi personaggi hanno poche cose intelligenti da comunicare. La sede di via Assarotti 9 è sempre stata un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere. Siamo sorpresi in negativo per un simile gesto ma di certo non ci lasceremo intimorire da questi atti vergognosi”.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3