Salvini: per superare la recessione ci vogliono i Bot di guerra - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 1 aprile 2020

Salvini: per superare la recessione ci vogliono i Bot di guerra

"All'incontro previsti per domani mattina (oggi per chi legge) con il governo porteremo l'idea forza di una emissione speciali di titoli di Stato per gli italiani con condizioni vantaggiose per chi sosterrà questi titoli di guerra".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega nel corso di una conferenza stampa.
"Preferisco indebitarmi con gli italiani, precisa Salvini, piuttosto che mettere a garanzia ospedali, pensioni e futuro dei nostri figli".
In questo momento storico la parola debito non è più una bestemmia, precisa il leader leghista, ma c'è modo e modo di fare debito. Possiamo infilare l'Italia nel tunnel del Meccanismo Europeo di Stabilità, da cui uscirebbe solo con una patrimoniale, oppure scegliere un'altra strada.
Il leader leghista ha lanciato inoltre una proposta di pace fiscale ed edilizia, un reset totale e di mettere subito 200 miliardi in campo al fine di fronteggiare l'emergenza corona virus.
L'unica via, conclude Salvini, è un nuovo patto sociale, altro che sospendere due cartelle fiscali.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3