Sapignoli(Lega): i fondi per famiglie sono esigui con modalità d'accesso confusa. Napoli rischia di diventare polveriera - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 3 aprile 2020

Sapignoli(Lega): i fondi per famiglie sono esigui con modalità d'accesso confusa. Napoli rischia di diventare polveriera


di Carlo Alberto Paolino
"I fondi destinati alle famiglie meno abbienti di Napoli per contrastare l'emergenza covid-19 sono esigui e, se non viene posto un rimedio serio da un punto di vista degli aiuti concreti, si rischia di innestare una bomba sociale senza precedenti"

Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte in una nota,diffusa alla stampa,da Simona Sapignoli coordinatore cittadino della Lega, a Napoli.
Se a ciò, precisa l'esponente sovranista, aggiungiamo che i meccanismi d'accesso a questi fondi sono ancora confusi, il quadro che ne viene fuori è davvero drammatico. Napoli è una polveriera pronta purtroppo ad esplodere.
Governo nazionale ed amministrazione locale, conclude Sapignoli, trovino celermente le soluzioni adeguate atte a garantire alle migliaia di nostri concittadini di affrontare questa fase drammatica in maniera dignitosa, senza lasciare nessuno indietro. Non è più tempo delle chiacchiere e della confusione.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3