Addio De Luca. Il consigliere regionale Piscitelli si scopre sovranista ed aderisce a Fratelli d'Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 28 maggio 2020

Addio De Luca. Il consigliere regionale Piscitelli si scopre sovranista ed aderisce a Fratelli d'Italia



Il consigliere regionale Alfonso Piscitelli, eletto nelle file della lista civica di osservanza deluchiana  Campania in Rete, nel collegio di Caserta grazie al consenso di quasi 4000 elettori, ha aderito ai conservatori e sovranisti d'Italia. A darne notizia è l'avvocato Marco Cerreto, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia con una nota diffusa alla stampa.
Il consigliere Piscitelli dopo aver incontrato i vertici del partito in vari incontri specifici con l’avvocato Gimmi Cangiano componente della direzione nazionale di Fratelli d'Italia, unitamente alla senatrice  Giovanna Petrenga ha incontrato nella giornata di ieri il commissario provinciale Marco Cerreto, confermando la sua piena adesione ai valori ed ai programmi del partito.
“ Il partito accoglie con entusiasmo l’adesione del consigliere regionale Alfonso Piscitelli , un uomo politico di lunga esperienza che potrà dare un grande apporto alla nostra comunità politica contribuendo a rafforzarne il progetto sul territorio, medico affermato , già sindaco di S. Maria Vico oggi in consiglio regionale rappresenterà Fratelli d'Italia in questi ultimi mesi di consiliatura.
L’adesione di Piscitelli, conclude Cerreto, dimostra la volontà inclusiva di Fratelli d'Italia  ,che si dimostra partito aperto e dedito ad un forte radicamento territoriale tenendo ben saldi i valori su cui si fonda il proprio progetto politico 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3