Centinaio(Lega):dimissioni Bellanova? Lo faccia per scusarsi con gli italiani, altro che sanatoria - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 7 maggio 2020

Centinaio(Lega):dimissioni Bellanova? Lo faccia per scusarsi con gli italiani, altro che sanatoria


"Se proprio si vuole dimettere, e noi ce lo auguriamo vivamente, il ministra Bellanova lo faccia per scusarsi con tutti quei settori che la sua incapacità ha lasciato nella disperazione.
Anziché impuntarsi e forzare la mano su una follia come la sanatoria di clandestini che propone, ci dica perché nulla ha fatto per gli agricoltori, per i florovivaisti; per la nostra pesca, così come per i produttori di latte , per quelli della carne nostrana.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte in una nota, diffusa alla stampa da Gian Marco Centinaio, già ministro delle Politiche Agricole, Gianpaolo Vallardi, presidente della commissione Agricoltura a Palazzo Madama e Giorgio Maria Bergesio, capogruppo nella medesima commissione.
Ci dica, concludono i 3 esponenti leghisti, perché si è dimenticata dell'ippica, degli agriturismi, della promozione del made in Italy come strategia della nostra ripartenza. Quando avrà dato tutte queste risposte può anche dimettersi: nessuno sentirà la sua mancanza".


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3