Compra sotto casa tua: i consigli di Giorgia Meloni per sostenere il piccolo commercio italiano - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 18 maggio 2020

Compra sotto casa tua: i consigli di Giorgia Meloni per sostenere il piccolo commercio italiano

Oggi  molte attività proveranno a ripartire, ad alzare la serranda e a tornare a far rivivere l'Italia dopo il pesantissimo lock down. C'è chi non ha ricevuto alcun aiuto, chi si è visto chiudere le porte in faccia dalla banca, chi combatte contro l'odioso macigno della burocrazia, chi è inondato da affitti, bollette e cartelle esattoriali, eppure domani proveranno a rialzarsi: i nostri imprenditori sono dei veri eroi. 
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
La leader sovranista inoltre precisa: nessuno  al mondo è in grado di eguagliare la loro capacità, la loro creatività e il loro attaccamento alla propria attività, anche per questo il nostro popolo ha sempre vinto le sfide più difficili. L'Italia riparte se riparte il piccolo commercio, chi ama davvero la Patria da domani tornerà a sostenere con ancora più convinzione i negozi di vicinato e il Made in Italy. Facciamo ripartire l'Italia, tutti insieme.







Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3