Crescono Fratelli d'Italia e Forza Italia, in calo la Lega. Centro destra al 47%. Il sondaggio di Swg per La 7 - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 26 maggio 2020

Crescono Fratelli d'Italia e Forza Italia, in calo la Lega. Centro destra al 47%. Il sondaggio di Swg per La 7

Continua, senza sosta e senza tregua l'avanzata  di Fratelli d'Italia che si avvicina al 15% e di Forza Italia che conquista un lusinghiero +0,6%. Il centro destra senza considerare Cambiamo, il movimento politico guidato fondato da Giovanni Toti, governatore della Liguria supera quota 47%. Questa è  la fotografia scattata dal sondaggio prodotto dalla Swg per il telegiornale di La 7 condotto da Enrico Mentana. La Lega rimane il primo partito politico con il 26,9% dei consensi con un leggero calo dello 0,1% rispetto alla settimana precedente. Seconda forza politica è il Partito Democratico che conquista il 20,2% dei consensi perdendo lo 0,4% rispetto al precedente sondaggio.
Medaglia di bronzo per usare un termine caro agli olimpionici per il Movimento Cinque Stelle che si attesta al 15,7% in flessione dello 0,4% rispetto alla settimana scorsa.  Continua, sondaggi alla manom il buon momento di Fratelli d'Italia che si attesta al 14,5% con un aumento dello 0,5%.
Segnali di rivalità  anche per Forza Italia che si attesta al 6,3% in aumento dello 0,6% rispetto a 7 giorni fa

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3