Durigon (Lega): "Più di 2 milioni di persone non hanno ricevuto la Cassa Integrazione Guadagni - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 26 maggio 2020

Durigon (Lega): "Più di 2 milioni di persone non hanno ricevuto la Cassa Integrazione Guadagni


"Più di 2 milioni di cittadini non hanno ancora ricevuto la cassa integrazione, di questi 900 mila passano dalle regioni e 1,1 milioni dall'Inps. I lavoratori beneficiari in totale sono stati 7 milioni e 700 mila e a 4 milioni i soldi sono stati anticipati dalle aziende, quindi l'Inps finora ha dato ristoro a poco più di 1 milione di cittadini. Al governo e al presidente dell'Inps rimprovero che annunciavano questo pagamento a breve e, non riuscendo a farlo, davano la colpa alle regioni". 
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Claudio Durigon deputato della Lega, nel corso di un intervento alla trasmissione radiofonica l'Italia si è destra in onda su Radio Cusano Campus.
Noi avevamo presentato, precisa l'esponente leghista un emendamento al fine di snellire la procedura, questo però non è stato proprio preso in considerazione. La norma del Dl Rilancio per accelerare la cassa integrazione parte già con 30 giorni di ritardo, è scritto nella norma che si può presentare la domanda un mese dopo la pubblicazione in gazzetta ufficiale. Noi vogliamo andare ancora incontro al governo, abbiamo presentato un ulteriore emendamento, speriamo che questa volta venga preso in considerazione"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3