Fase 2, Fidanza(FdI): balneari "cornuti e mazziati" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 13 maggio 2020

Fase 2, Fidanza(FdI): balneari "cornuti e mazziati"

Balneari cornuti e mazziati. Pare essere scomparsa dalle bozze del decreto “ex Aprile” la norma confermativa sull'estensione delle concessioni demaniali al 2033 già prevista dal 2018 e in compenso l’Inail ha diramato un cervellotico protocollo in cui si pretendono nelle spiagge distanziamenti che non sono previsti in nessun altro contesto sociale”. 
Parole chiare, dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Carlo Fidanza, capo delegazione di Fratelli d'Italia e membro della Commissione Turismo al Parlamento Europeo.
Le conseguenza di questa doppia notizia, precisa Fidanza sono devastanti: da un lato, senza almeno una circolare applicativa che dia indicazioni chiare agli enti locali, viene meno la certezza del titolo concessorio e per molti anche la possibilità di chiedere i già complicatissimi prestiti del decreto liquidità. Dall'altro si condannerebbero le imprese balneari a perdite incredibili e molte strutture, soprattutto in alcune regioni con arenili poco spaziosi, addirittura alla chiusura.
 Una prospettiva inaccettabile, conclude Fidanza, su cui Fratelli d’Italia darà battaglia, a difesa di un comparto che rappresenta un’eccellenza del turismo italiano

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3