Fase 2: Furgiuele (Lega), serve data certa riapertura piscine - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 8 maggio 2020

Fase 2: Furgiuele (Lega), serve data certa riapertura piscine

"Il mondo dello sport, le migliaia di gestori di impianti, in particolare le piscine, 1.500 società di nuoto e 70 mila società sportive in generale in Italia, hanno
necessita’ di ritrovare slancio e fiducia. Stanno continuando a pagare spese fisse ingenti, anche durante questo stop forzato degli impianti, e hanno assoluta necessita’ di avere una data certa di riapertura. Oggi il ministro allo Sport Spadafora, rispondendo alla mia interrogazione in aula, ha assicurato che e’ allo studio la riapertura per il prossimo 18 maggio. Auspico che la data possa essere presto fissata come certa".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte, in una nota, diffusa alla stampa da Domenico Furgiuele, deputato calabrese della Lega che precisa: come ho avuto modo di vedere personalmente, molti impianti hanno già caratteristiche di conformità con quelli che sono gli attuali dettami sulla sicurezza e il distanziamento sociale, quindi sarebbero pronti per la riapertura senza ingenti riorganizzazioni degli spazi. L’attività svolta dai lavoratori e dai tantissimi volontari all’interno degli impianti sportivi e’ fondamentale per la salute psicofisica soprattutto dei giovani"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3