Fase 2, la Lega in piazza a Cagliari il 2 giugno - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 18 maggio 2020

Fase 2, la Lega in piazza a Cagliari il 2 giugno

Nella fase 2 riprendono anche le manifestazioni sindacali e politiche in piazza e la Lega, anche in Sardegna, è la prima forza politica a riappropriarsi degli spazi pubblici, approfittando anche delle parole pronunciate dal premier Conte in virtù delle quali le manifestazioni saranno consentite purché in forma statica e in sicurezza.
La Lega sarà in piazza a Cagliari il 2 giugno in concomitanza con la manifestazione indetta a Roma dal leader Salvini.
"Stiamo individuando il luogo, ha dichiarato il neo commissario regionale Eugenio Zoffili ovviamente nel rispetto della distanza sociale per evitare gli assembramenti e con l'uso delle mascherine".
"In piazza, precisa Zoofili, intendiamo portare idee e proposte per la ripartenza del Paese e dell'Isola in sicurezza e ascoltare quelle della gente e delle categorie che parteciperanno, poi raccoglieremo anche cibo e generi alimentari da donare a chi in Sardegna ne ha bisogno".
Il commissario Zoofili lancia infine un appello alle altre forze politiche del centro destra isolano a scendere in piazza il 2 giugno per dimostrare la compattezza dell'opposizione al governo delle 4 sinistre del premier Conte.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3