Fontana(Lega): per rilanciare il paese, occorrono risorse per la Lombardia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 3 maggio 2020

Fontana(Lega): per rilanciare il paese, occorrono risorse per la Lombardia

Il governo deve destinare più attenzioni e risorse certe alla Lombardia, se vuole davvero rilanciare l’economia del paese e la maggioranza deve smetterla di fare guerra alla Regione solo perché di colore politico diverso.
A chiederlo è il governatore della Lombardia, Attilio Fontana che, in vista della fase 2, rivendica con orgoglio quanto fatto dalla Regione fino ad oggi, si dice amareggiato per gli attacchi delle opposizioni che definisce sciacallaggio e invita l’esecutivo a dialogare maggiormente per risolvere i problemi di una ripartenza che come studiata rischia di creare situazioni fuori controllo e contenziosi a non finire’.
Fontana ricorda che nelle famiglie contadine del secolo scorso, quando c'era un'unica bistecca da mangiare, la mangiava l'uomo che doveva andare a lavorare nei campi perché era chiaro che bisognava rafforzare chi portava a casa il sostentamento dell'intera famiglia.
Ecco, precisa Fontana, questo modo di vedere le cose dovrebbe essere esteso alla Lombardia che per anni ha trascinato il resto del paese. La regione dovrebbe essere quella che viene messa in condizione di poter riprendere la produzioni.
I nostri imprenditori, precisa il governatore leghista, dovrebbero essere aiutati per poter rilanciare l'economia di tutto il paese. anche perché il tessuto economico lombardo è allo stremo e la situazione è sempre meno facile da tenere sotto controllo, la piccola e piccolissima impresa e le partite Iva sono ai limiti della sportazione.
Temo, continua Fontana, che già da domani, ci sia qualcuno che non è nelle condizioni di riaprire la propria attività, specialmente nel mondo del commercio e del turismo. Ecco perché, conclude il presidente della Lombardia, il governo deve intervenire presto e bene, dicendo con precisione quando arriveranno gli interventi veri ed a quanto ammonteranno.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3