Fratelli d'Italia in piazza a Roma il 2 giugno. La rincorsa della Lega: ci saremo anche noi - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 16 maggio 2020

Fratelli d'Italia in piazza a Roma il 2 giugno. La rincorsa della Lega: ci saremo anche noi

Dopo il flash mob dello scorso 28 aprile davanti alla sede del governo , i conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia tornano in piazza il 2 giugmo, in occasione della Festa della Repubblica.
Una mobilitazione per dare voce a tutti i cittadini italiani nel rispetto delle regole, aperte a tutte le forze politiche che compongono la variegata galassia del centro destra. Questo è  quanto deciso ieri dall'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia che si è  svolto in video-conferenza.
Poche ore dopo la decisione presa da Fratelli d'Italia si è fatta viva sentire anche Matteo Salvini leader indiscusso della Lega che ha dichiarato:  come richiesto da tantissimi di voi eccoci pronti. Il 2 giugno tutti insieme a Roma.
Una rincorsa che non è  piaciuta a Fratelli d'Italia come dimostra questa breve dichiarazione di Ignazio La Russa che ha precisato: " mi meraviglia questa gara, questa rincorsa degli amici della Lega per una iniziativa pensata da tempo da Fratelli d'Italia ed inserita in un ordine del giorni dell'esecutivo del partito.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3