Gilet Arancioni, De Corato(Fdi): il sindaco Sala denuncia solo gli avversari politici - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 31 maggio 2020

Gilet Arancioni, De Corato(Fdi): il sindaco Sala denuncia solo gli avversari politici

"Come al solito, il sindaco Sala usa maniere diverse a seconda delle simpatie di area politica: ai gilet arancioni guidati dal generale Pappalardo, scesi stamattina in piazza Duomo per protestare contro il Governo riserva il bastone, mentre per i suoi supporter di sinistra e dei centri sociali c’è la carota.
Infatti, mentre Sala annuncia che chiederà al prefetto di denunciare gli organizzatori della manifestazione di oggi, si è ben guardato dal fare lo stesso per altre manifestazioni che sono state organizzate a maggio da gruppi di sinistra e dai centri sociali".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Riccardo De Corato, ex vice sindaco di Milano, assessore regionale alla Sicurezza ed esponente di primo piano di Fratelli d'Italia che precisa: ricordo che il primo maggio, in pieno lock down c'è stata la manifestazione organizzata da Non una di meno, poi il 22 maggio gli antagonisti del centro sociale Corvetto hanno sfilato di notte con campanacci e fumogeni per protestare contro gli sgomberi delle abitazioni occupati abusivamente.
Per nessuna di queste manifestazioni Sala ha sentito il bisogno di chiedere provvedimenti al prefetto. Forse, conclude De Corato,perché si tratta dei suoi sostenitori?




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3