La Lega lancia Altieri in Puglia, è scontro nel centrodestra. La Russa: «Il candidato è Fitto, non si cambia» - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 22 maggio 2020

La Lega lancia Altieri in Puglia, è scontro nel centrodestra. La Russa: «Il candidato è Fitto, non si cambia»

"Le candidature per le prossime elezioni regionali sono già state decise e non ho visto dichiarazioni da parte di chi ha compiuto quella scelta".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Ignazio La Russa, senatore di Fratelli d'Italia interpellato dai colleghi di Affari Italia sulla decisione della Lega Puglia che ha annunciato la candidatura di Nuccio Altieri, ex deputato di Forza Italia, aderente dal 2017 a Noi con Salvini, costola centro meridionale della Lega Nord, candidato, in quota Lega non eletto alle ultime elezioni politiche nel collegio uninominale di Monopoli,  alla presidenza della Regione contro l'uscente Michele Emiliano, esponente di primo piano del Partito Democratico.
La decisione, p di chi candidare alla carica di Presidente della Regione Puglia per la coalizione di centro destra, precisa La Russa, è stata presa da Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi e solo da loro può essere cambiata e da nessun altro.
Pertanto non abbiamo alcuna intenzione di cambiare ciò che è stato già deciso dai tre leader nazionali del centro destra.






Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3