L'assordante silenzio delle associazioni antimafia dopo la scarcerazioni dei boss. La denuncia di Edmondo Cirielli - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 9 maggio 2020

L'assordante silenzio delle associazioni antimafia dopo la scarcerazioni dei boss. La denuncia di Edmondo Cirielli


"Il governo blocchi definitivamente le scarcerazioni dei mafiosi e la smetta di scaricare le responsabilità sui giudici di sorveglianza con il pretesto del Covid-19. Stiamo ancora aspettando lo pseudo decreto riparatore del ministro Bonafede,a conferma che la colpa non è dei magistrati ma di una falla normativa. E il Guardasigilli, nonostante l’ennesimo grave errore commesso per via della sua incapacità amministrativa e politica, continua a rimanere senza alcun ritegno incollato alla sua poltrona ministeriale"
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte da Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati ed esponente di primo piano di Fratelli d'Italia che precisa: tutta questa vicenda e l’accettazione di ulteriori richieste di scarcerazione, provenienti soprattutto dal Dap, rischiano di diventare come una strategia di vera e propria disarticolazione della lotta alla mafia messa in campo con determinazione e sacrificio negli ultimi vent'anni. Sarebbero, continua l'esponente sovranista, un tradimento inaccettabile per le tante vittime della criminalità organizzata, i magistrati, le forze dell’ordine, i testimoni di giustizia e i loro familiari, i collaboratori di giustizia e tutti i cittadini che hanno pagato duramente questo scontro con l’antistato.
"E, infine, mi domando, conclude Cirielli: dove sono finite le numerose sedicenti associazioni antimafia? Perché oggi, di fronte alle scarcerazioni dei mafiosi e dopo le rivelazioni del magistrato Di Matteo continuano a rimanere in un assordante silenzio? Non hanno proprio nulla da dire al riguardo? La verità è che stanno gettando il loro velo dimostrando a tutti gli effetti di essere contigue alla sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3