L'idea forza di Mara Carfagna per il centro destra: Catello Maresca governatore della Campania - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 25 maggio 2020

L'idea forza di Mara Carfagna per il centro destra: Catello Maresca governatore della Campania

Al centrodestra per le Regionali serve un candidato forte "anche per ottenere il massimo della mobilitazione possibile". Lo dice, parlando dell’appuntamento
elettorale in Campania Mara Carfagna, vicepresidente della Camera,esponente di primo piano di Forza Italia  in un’intervista rilasciata a Il Mattino, storico quotidiano partenopeo.
Tra i nomi dei possibili candidati del centrodestra, Carfagna apprezza quello del magistrato antimafia Catello Maresca: "Non solo è un simbolo della lotta alla criminalità ma rappresenta anche quel tipo di giustizia basata sull'equilibrio, sul rispetto di regole e garanzie che fanno parte del nostro patrimonio di valori".
Il giudizio della deputata azzurra sui cinque anni di amministrazione della regione da parte del centro sinistra del governatore Vincenzo De Luca è negativo, d'altronde la Campania rischia di perdere 3 miliardi di contributi europei per assoluta incapacità del governo regionale di attuare una seria programmazione.
Durante l'emergenza, conclude Mara Carfagna, De Luca è stato molto abile a trasformare il lock down in un suo successo d'immagine. Per il resto anche sotto l'aspetto sanitario la gestione è stata molto carente.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3