Lollobrigida(Fdi): basta Dpcm impropri che interferiscono con il mondo del calcio - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 3 maggio 2020

Lollobrigida(Fdi): basta Dpcm impropri che interferiscono con il mondo del calcio

"Autorevoli rappresentanti della maggioranza, denunciano che sia in preparazione l’ennesimo Dpcm per bloccare in maniera definitiva il calcio, nonostante le Regioni abbiano dato il via libera ad allenamenti e ci sia il parere unanime per la ripartenza di Federcalcio, Lega e Assocalciatori".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera dei Deputati che precisa: sarebbe vergognoso che la cialtroneria di un governo da macchietta arrivasse anche a devastare, con uno strumento improprio come i Dpcm, un mondo che per molte ragioni resta particolarmente significativo in Italia economicamente e sportivamente.
Servono protocolli precisa, ricorda l'esponente sovranista, per salvaguardare la salute ma che assicurino la possibilità di garantire un patrimonio sportivo prima che economico, che al momento purtroppo sembra essere considerato irrilevante dal ministero competente e dall'intero governo. Ci vuole coraggio e capacità di assumersi responsabilità in Italia in questo momento.
La vigliaccheria, conclude Lollobrgida, porta alla fuga e questa è una strada che non porta nulla di buono.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3