Molteni (Lega): “False le indiscrezioni di un cambio di partito dell’eurodeputato Valentino Grant” - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 29 maggio 2020

Molteni (Lega): “False le indiscrezioni di un cambio di partito dell’eurodeputato Valentino Grant”

Valentino Grant, europarlamentare della Lega, eletto grazie al libero e democratico voto di 36999 di cui 16370 nella sola provincia di Caserta, rimane saldamente nelle fila della Lega.
A lanciare una clamorosa indiscrezione di un suo passaggio nelle fila dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia è stato Paese News magazine di Terra di lavoro che ha riportato tale indiscrezione smentita dall'onorevole Nicola Molteni, commissario regionale della Lega Salvini Premier in Campania che in una breve nota, diffusa alla stampa, ha dichiarato: falsa e priva di fondamento la notizia riportata da alcuni siti d'informazione che vedrebbe l'europarlamentare Valentino Grant in procinto di passare ad una altra componente politica.Solo fango e cattivo giornalismo da parte di chi, evidentemente, non fornisce un buon servizio informativo ai cittadini. Certe notizie andrebbero verificate e non solo raccolte da chi ha come obbiettivo danneggiare la Lega. Il partito si riserva di adire per vie legali verso coloro che metteranno in cattiva luce la lealtà politica di Valentino Grant.


Per amore della verità, per rispetto dei nostri lettori, pubblichiamo la smentita dell'onorevole Nicola Molteni, commissario regionale della Lega circa il passaggio di Valentino Grant ad altra formazione politica. Non faccio l'avvocato difensore di alcuno, ma mi sento di rassicurare l'onorevole Molteni circa la buona fede dei colleghi di Paese News che hanno rilanciato tale indiscrezione. Siamo a pochi mesi dalle elezioni regionali della Campania e può davvero succedere di tutto. Soprattutto in Terra di lavoro, dove pochi giorni fa, un consigliere regionale di maggioranza, eletto in una lista civica di osservanza deluchiana è passato armi e bagagli nelle fila dell'opposizione.

Dopo quasi 5 anni di sostegno alla maggioranza del governatore De Luca, il consigliere Alfonso Piscitelli si è scoperto sovranista ed ha aderito a Fratelli d'Italia.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3