Soresa, il giallo dimissioni del dg Postiglione. Taglialatela(Campo Sud): fare chiarezza su gara per il Covid Hospital - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 7 maggio 2020

Soresa, il giallo dimissioni del dg Postiglione. Taglialatela(Campo Sud): fare chiarezza su gara per il Covid Hospital

Alla Soresa esplode il giallo dimissioni del direttore generale, Gianluca Postiglioni. Dimissioni come racconta il collega Gianmaria Roberti sulle colonne de Il Quotidiano del Sud edizione di Salerno notificate il 27 aprile scorso, come precisa il diretto interessato sia pure trincerato nel riserbo. Non ho nulla da dichiarare, spiega il manager, in merito alle mie dimissioni. Le motivazioni sono note ai vertici della società. A mio avviso non devono essere di dominio pubblico. Infatti, al momento, nessuna comunicazione ufficiale di Soresa o Regione. A chiedere chiarezza è Marcello Taglialatela, storico esponente della destra sociale partenopea, nel Movimento Sociale Italiano prima, in Alleanza Nazionale poi, in Fratelli d'Italia, ora leader del movimento territoriale di ispirazione sovranista e meridionalista Campo Sud che in una nota, diffusa alla stampa dichiara: Dopo le dimissioni del suo direttore generale in SoReSa appare sempre più necessario fare chiarezza sulle modalità che hanno portato alla aggiudicazione della gara Covid hospital.
Occorre sapere se il dottor  Postiglione abbia condiviso la scelta di indire una gara per 18 milioni di euro dando alle aziende interessate un solo giorno per la presentazione delle offerte.
Postiglione nella qualità di direttore generale ha firmato gli atti di gara? Le sue dimissioni sono legate ad un dissidio con i vertici regionali proprio su questo punto?

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3