Un veneto per l’Emilia: è Andrea Ostellari il nuovo commissario della Lega - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 16 maggio 2020

Un veneto per l’Emilia: è Andrea Ostellari il nuovo commissario della Lega

Il senatore Andrea Ostellari è il nuovo commissario della Lega in Emilia. Raccoglie il testimone dal deputato reggiano Gianluca Vinci. Ostellari, classe 1974, e' avvocato e ha studiato all'università di Parma.
Per anni ha guidato la segreteria provinciale di Padova e attualmente è presidente della commissione Giustizia del Senato.
"Buon lavoro a Ostellari e un sentito ringraziamento a Vinci: il risultato delle regionali di gennaio ha confermato la crescita e il radicamento della Lega in Emilia", commenta il leader
 del Carroccio Matteo Salvini.
"Essere prima forza politica nel Paese è un impegno e una responsabilita' che ci obbliga a impegnarci ogni giorno, da Nord a Sud, con tutte le nostre energie. Ostellari e Vinci sono persone competenti e di valore: continueranno a far crescere la Lega, con ruoli e incarichi diversi, sempre nell'interesse degli italiani", aggiunge Salvini.
"Andrea Ostellari è una persona seria e preparata, siamo certi farà un ottimo lavoro. Ringraziamo di cuore Gianluca Vinci per il lavoro svolto. Tutti insieme lavoreremo per i nostri territori e per dare al Paese quanto prima un governo capace di sostenere famiglie, imprese e lavoratori", dicono i parlamentari parmigiani Laura Cavandoli e Maurizio Campari.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3