Anche Fratelli d'Italia vuole un altro candidato alle regionali in Toscana - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 20 giugno 2020

Anche Fratelli d'Italia vuole un altro candidato alle regionali in Toscana

Aggiungi didascalia
Prima dello scoppio dell'emergenza Covid 19 Susanna Ceccardi, già sindaco di Cecina, europarlamentare della Lega era la candidata prescelta alla carica di Presidente della Toscana per la coalizione di centro destra. Una candidatura che era stata ufficializzata con una diretta Facebook.
Susanna Ceccardi, già sindaco di Cascina dal 2016 allo scorso anno, è considerata la «pasionaria» della Lega toscana. Parente alla lontana di Iva Zanicchi, è stata chiamata da Salvini, prima alla direzione del partito e poi al ministero dell’Interno. Gli amici e i compagni di partiti la descrivono come una decisionista, molto attenta alla propaganda, ma anche capace di dichiarazioni al fulmicotone anche contro i compagni di partito. 
Una candidatura nata prima dell'emergenza Covid 19, che non trovava il gradimento di Antonio Tajani, vice presidente di Forza Italia, terzo partito della coalizione di centro destra,ultimi sondaggi alla mano.
Ora, anche Fratelli d'Italia sostiene che sarebbe meglio trovare, possibilmente in tempi brevi, un nome, possibilmente fiorentino, diverso per sfidare il centro destra.
Al quotidiano Il Foglio, Achille Totaro, senatore di Fratelli d'Italia dichiara: la candidatura di Susanna Ceccardi non era stata concordata con gli alleati ed era stata tirata fuori prima dell'emergenza sanitaria.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3