Antonio Tisci(Fdi):l'Italia non merita di essere rappresentata da sciuscià simili - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 9 giugno 2020

Antonio Tisci(Fdi):l'Italia non merita di essere rappresentata da sciuscià simili


"Questa è la Camera dei Deputati, questi esseri antropomorfi rappresentano la Nazione, inginocchiandosi stanno mettendo in ginocchio l'Italia. La Patria non si inginocchia, la Patria non piega la testa, la Patria non si umilia avanti a nessuno.
Sono disgustato, dovete andare via e qui non si parla di tasse o di riforme, qui si parla di qualcosa di più importante che preesiste ed è precondizione di tutto.Ora basta, veramente basta".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte sulla sua pagina Facebook da Antonio Tisci, storico esponente della destra sociale in Basilicata, segretario regionale del Movimento nazionale per la sovranità, candidato alle ultime elezioni europee con ottimo successo di voti nella sua regione nelle fila di Fratelli d'Italia con le quali commenta quanto successo alla Camera dei Deputati dove alcuni deputati, guidati dall'ex presidente della Camera Laura Boldrini si sono inginocchiati avanti a George Floyd, il criminale ucciso dalla Polizia di Minneapolis. 
Stiamo soffrendo tutti per colpa delle vostre scellerate politiche di Governo, abbiamo subito un bibitaro agli esteri, un dj alla giustizia, la Guzzanti che imita Moana alla Scuola, un narcisista alla Presidenza del Consiglio ma questo è troppo.Basta, veramente basta.
Qui siamo alla dignità di una Nazione. l'Italia non merita di essere rappresentata dagli sciuscià che, almeno, avevano come giustificazione la miseria. Basta. Levatevi dalle palle cantando Bella Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3