Avellino:lancio di uova contro Salvini, denunciate due studentesse universitarie - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 30 giugno 2020

Avellino:lancio di uova contro Salvini, denunciate due studentesse universitarie

La Digos di Avellino ha identificato due persone che, lo scorso 5 giugno, in occasione dell'inaugurazione della sede provinciale del partito, sita in via Stanislao Esposito, ad Avellino, aveva lanciato due uova contro il leader indiscusso Matteo Salvini.
Per amore della verità, le due uova finirono a pochi centimetri dal senatore leghista, senza colpire, per fortuna, né lui, né le numerose persone vicine.
Autrici del gesto sono due studentesse universitarie, di 24 e 26 anni residenti in provincia di Avellino che sono state denunciate all'autorità giudiziaria per i reati di violenza privata e getto pericoloso di cose.
Le due giovani, insieme ad altre persone,  hanno anche contestato verbalmente Salvini pronunciando, si legge in una nota della Questura di Avellino, «parole e frasi offensive all'indirizzo del senatore. Solo il  tempestivo intervento degli agenti di Polizia,aveva impedito, nella circostanza, che la situazione degenerasse in un contatto fisico con i sostenitori della Lega presenti».

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3