Dopo il flop elettorale delle Europee Alessandra Mussolini approda a Ballando sotto le stelle - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 24 giugno 2020

Dopo il flop elettorale delle Europee Alessandra Mussolini approda a Ballando sotto le stelle


Dopo la mancata elezione alle scorse europee dove era stata candidata nei collegi Centro e Sud, Alessandra Mussolini, già parlamentare del Movimento Sociale Italiano Destra prima, di Alleanza Nazionale poi, del Popolo delle libertà ed infine di Forza Italia si dedicherà, dal prossimo autunno, al ballo ed alla danza, partecipando al talent show Ballando sotto le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.
Aspirante cantante ed attrice, prima di dedicarsi anima e corpo alla politica, Alessandra Mussolini è figlia di Maria Scicolone, la sorella di Sofia Loren. Ha esordito sul piccolo schermo nel lontano 1981-1982 quando Pippo Baudo la volle a Domenica In.
Nel 2006 aveva presieduto la giuria della prima edizione del reality La Pupa ed il Secchione, in onda su Italia 1, dove si ricorda per un litigio feroce con Vittorio Sgarbi.
Tante sono state le sue partecipazioni ai programmi di approfondimento politico, alcune sicuramente dal punto di vista del trash indimenticabili.
Ricordo una famosa puntata di Porta a Porta del 2001 quando fu protagonista di un celebre scontro con l'allora ministro Katia Belillo, rappresentante del Partito dei Comunisti Italiani guidato da Armando Cossutta.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3