È morto il senatore Stefano Bertacco.Il ricordo di Giorgia Meloni - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 15 giugno 2020

È morto il senatore Stefano Bertacco.Il ricordo di Giorgia Meloni


Si è spento nella mattinata di domenica 14 giugno, nella sua  Verona Stefano Bertacco. Senatore di Fratelli d'Italia e assessore ai Servizi sociali del Comune.
 Bertacco è morto all'ospedale di Borgo Roma all'età di 57 anni. Era stato ricoverato d'urgenza per l'aggravarsi della malattia che lo aveva colpito l'anno scorso. Cresciuto politicamente nel Movimento Sociale Italiano, Bertacco era poi confluito in Alleanza Nazionale per poi passare nel 2017 nelle fila di Fratelli d'Italia.
Non ce l’ha fatta il senatore Stefano Bertacco, tra i migliori combattenti che la Destra italiana abbia potuto vantare» è il saluto di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. «Quando l’ho visto l’ultima volta, dieci giorni fa, ho pensato che la vera forza non ha bisogno di essere aggressiva. La vera forza ha esattamente il volto di Stefano: gentile, sorridente, rassicurante. Era sicuro che avrebbe vinto lui sulla malattia, e forse in fondo l’ha fatto. Stefano tutti noi siamo stati fieri di averti al nostro fianco, e combatteremo anche nel tuo nome, per l’Italia fiera e giusta che tu sognavi. A Dio, fratello. Ti voglio bene».

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3