Carlo Calenda autoproclamatosi leader di un partitino che contende a quello di Renzi lo scettro di brocco del centrosinistra, insulta Giorgia Meloni dicendo che ’fa discorsi da bar’. È la tipica spocchia del radical chic, a cui fanno schifo i leader di popolo e anche i bar, perché ci va la gente normale che parla dei suoi problemi reali. Mica come i salotti frequentati da gente erudita che discetta del futuro della gente normale.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte da Carlo Fidanza, capo delegazione di Fratelli d'Italia al Parlamento Europeo, sulla propria pagina Facebook, in merito alle dichiarazioni dell'eurodeputato e leader di Azione, Carlo Calenda, , durante la registrazione di Accordi e Disaccordi, il programma di approfondimento politico in onda nella seconda serata di venerdì su Nove condotto da Andrea Scanzi.
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
domenica 14 giugno 2020
Fidanza: gli insulti di Calenda a Giorgia Meloni? Solita spocchia da radical chic
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento