Forza Italia-Lega: prossimi alla rottura. Carfagna: “Salvini parla come i 5 Stelle” - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 6 giugno 2020

Forza Italia-Lega: prossimi alla rottura. Carfagna: “Salvini parla come i 5 Stelle”

"Matteo Salvini non capisce Silvio Berlusconi? Neanche noi capiamo lui a volte, spesso parla come un rappresentante del Movimento Cinque Stelle.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Mara Carfagna, vice presidente della Camera dei Deputati ed esponente di primo piano di Forza Italia nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano torinese La Stampa.
Secondo l'esponente azzurro è giusto avviare un dialogo tra la maggioranza e l'opposizione, come Forza Italia richiede da tempo, ma adesso tocca al Presidente del Consiglio dimostrare di voler fare sul serio con un atto di coraggio, alludendo all'iniziativa di Silvio Berlusconi.
L'ex ministro delle pari opportunità del governo Berlusconi IV ha negato che Forza Italia voglia entrare in un governo per fare accordi. La strada che Forza Italia vuole intraprendere è quella della responsabilità nazionale.
La speranza, conclude Carfagna,
è che il governo non faccia orecchie da mercante come negli ultimi tre mesi, quando sostanzialmente è andato avanti da solo o a colpi di Decreti Ministeriali, conferenze stampe notturne e decisioni prese in solitudine spesso e volentieri anche inefficaci o addirittura dannose.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3