Giorgia Meloni: Vincenzo De Luca? Un personaggio da avanspettacolo - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 22 giugno 2020

Giorgia Meloni: Vincenzo De Luca? Un personaggio da avanspettacolo


Nell'ultima diretta Facebook, Vincenzo De Luca, governatore della Campania, eretico del Partito Democratico aveva dato del somaro geneticamente puro a Matteo Salvini e definito con l'appellativo di Vispa Teresa Giorgia Meloni, entrambi con la faccia come il fondo schiena.

Parole che non hanno scalfito la leader indiscussa di Fratelli d'Italia che ospite di Non è la D'Urso, il talk show in onda la domenica su Canale 5 precisa: "mi interessa poco quel che ha da dire De Luca, è un personaggio da avanspettacolo, non arriva notizia su quanto ha concluso in questi anni da governatore. Questi suoi monologhi senza contraddittorio, con delle volgarità che non dovrebbero uscire dalla bocca di un rappresentante delle istituzioni. Le sue similitudini a me interessano poco". 
"Sono stufa, precisa Meloni, di questa presunta superiorità morale del centrosinistra, se queste volgarità fossero state dette da esponenti del centrodestra cosa sarebbe accaduto? Quanto accaduto a Napoli" per la vittoria della Coppa Italia, e che ha fatto scaldare De Luca contro Meloni e Matteo Salvini, "sarebbe accaduto anche a Torino", ma "non sono stata certo io a parlare di lanciafiamme" per chi violava le regole anti-Covid.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3