Parliamoci chiaro: l’opposizione non sta facendo la vera opposizione. Spiace dirlo, ma è così. In caso contrario, non avrebbe riscosso tanto successo mediatico la protesta portata avanti da Antonio Pappalardo, figura folcloristica e francamente imbarazzante. Che il fenomeno dei gilet arancioni sia destinato al fallimento è ovvio, ma comunque è esploso anche perché il centrodestra ha sciaguratamente deciso di disertare le piazze. Una strategia incomprensibile, la cui inefficacia è emersa anche dalla manifestazione di ieri, peraltro depotenziata rispetto ai propositi iniziali. «Siamo qua per risolvere i problemi, non per protestare», ha dichiarato Matteo Salvini alla stampa. Ma appunto, se non è l’opposizione parlamentare a farla, la protesta non potrà che esprimersi attraverso altri canali. Tra cui, purtroppo, c’è anche il canale arancione dell’ineffabile Pappalardo.
Pappalardo pompato ad arte dai media
Intendiamoci: il baraccone dei gilet arancioni è stato pompato ad arte dalla stampa filogovernativacon il chiaro obiettivo di squalificare tutte le altre proteste che sono andate in scena in queste settimane, come ci racconta il collega Valerio Benedetti dalle pagine de Il Primato Nazionale periodico sovranista in un interessante articolo che potete leggere integralmente cliccando qui
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
mercoledì 3 giugno 2020
Il sonno delle opposizioni genera Pappalardo
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento