Laboccetta: fallito l'assalto leghista alla Campania. Ora costruiamo super liste per Caldoro presidente - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 22 giugno 2020

Laboccetta: fallito l'assalto leghista alla Campania. Ora costruiamo super liste per Caldoro presidente


Adesso occorre guardare avanti e scendere tutti in campo con super-liste. Basta con i veti ad personam, ai rigori si può arrivare ma ci vuole coraggio, cuore e passione".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Amedeo Laboccetta, presidente dell'associazione Polo Sud, ed ex deputato, sulla candidatura di Stefano Caldoro alla presidenza della Regione Campania per il centro destra.
L'assalto di Salvini in Campania non è riuscito, precisa Laboccetta, per mesi, quotidianamente ha bombardato l'ultima roccaforte di Silvio Berlusconi, ma alla fine il cavaliere non ha mollato Stefano Caldoro, mentre in Forza Italia Campania andava in scena un violentissimo scontro interno.
Tra qualche ora, finalmente, anche il centrodestra nella nostra regione potrà dire la sua". Laboccetta riconosce che gli "8 mesi di vantaggio concessi a Vincenzo De Luca sono tanti e pesano molto, ma il governatore uscente, big dell'istrionismo, finora ha giocato la sua partita senza la squadra avversaria in campo. Ha tirato pallonate sempre a porta vuota. Tutti lo danno super favorito, ma anche la Juventus con il Napoli lo era". 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3