Le priorita' di Salvini per la Calabria: investimenti su cultura e ponte sullo Stretto. - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 13 giugno 2020

Le priorita' di Salvini per la Calabria: investimenti su cultura e ponte sullo Stretto.

"Il virus tra tanti danni, morti e crisi economica ci lascia il dovere di cambiare tutto rispetto al passato. In passato anche io avevo perplessità sul ponte sullo Stretto ma adesso penso sia fondamentale investire in infrastrutture. Mai come adesso c'è bisogno dei cantieri. che significa lavoro e velocità. Se mi chiedono se la maggioranza Pd-M5S, che discute anche su un rombino, fa il ponte, questo no. Mi pare evidente che i 5S piuttosto che fare il ponte, la Tav o l'alta velocità si metano in costume da bagno".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da  Matteo Salvini, oggi a Reggio Calabria nel corso della sua visita in Calabria.
"Conto, precisa Salvini, che ci sia un'altra maggioranza che abbia le opere pubbliche come una priorità. Tra l'altro ho parlato stamani con i proprietari della linea di traghetti e anche loro sono d'accordo. L'importante è che ci sia progetto serio. Anche turisticamente parlando è l'idea dell'Italia che corre".
 "I rapporti con Forza Italia sono buoni - ha aggiunto Salvini - sia a livello nazionale che a livello regionale che a livello locale e a livello calabrese e a livello delle centinaia di comuni che andranno al voto in autunno, il nostro obiettivo è unire. Come prima forza politica del Paese e del centrodestra, unire". "Lavoriamo per unire, penso che questa settimana sarà quella in cui chiuderemo tutto. Spero anche i comuni, perché per la prima volta ci presenteremo coi nostri simboli sia a Reggio che a Crotone e stiamo tirando su una bella squadra per metà fatta di gente che non ha mai fatto politica e quindi vuol dire che la Lega è motivo di riscossa per molti calabresi".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3