Lega, l'ex rettore Tommasetti il nuovo responsabile nazionale per l'Università - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 25 giugno 2020

Lega, l'ex rettore Tommasetti il nuovo responsabile nazionale per l'Università


di Carlo Alberto Paolino 

Le truppe sono già schierate. E’ guerra. Nessuna regola e tutti i mezzi sono leciti iniziando dai sondaggi Ixè pubblicati dal programma “carta bianca” che danno un forte calo della Lega che, stranamente dal 26,9%, in crescita, dati dai sondaggisti di LA7, in meno di 24 ore passa al 22,2% con una flessione dei partiti di centro destra, guarda caso, un incremento delle sinistre con un PD che recupera posizione e si attesta vicinissimo al partito di Matteo Salvini. Tutto diventa più chiaro quando si “scopre” che la celebre giornalista e conduttrice Rai, che da anni dirige la trasmissione di approfondimento politico “CartaBianca” si chiama Bianca Berlinguer.
 Figlia dello storico segretario del Partito Comunista Italiano, Enrico Berlinguer, nonché legata attualmente sentimentalmente a Luigi Manconi Il sociologo pessimista con un lunga carriera politica alle spalle, chiaramente di matrice “rossa”.
Quasi in contemporanea l’ufficializzazione del Leader della Lega Matteo Salvini dei responsabili dei dipartimenti a livello Nazionale. Fra riconferme, bocciature e promozioni, premiati un campano come Aurelio Tommasetti ex Rettore dell’Università degli Studi di Salerno ed un campano acquistato come il senatore lucano Pasquale Pepe, commissario provinciale della Lega ad Avellino.
Entusiasmo tra i militanti e dirigenti locali del Sud con una nota della coordinatrice napoletana Simona Sapignoli che, oltre a congratularsi per le scelte del Capitano in base alle capacità e competenze dei singoli, sottolinea l’orgoglio di appartenere a questa squadra che lavora quotidianamente per essere sempre più preparati quando torneremo al governo.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3