Luca Ferrari(Fdi): basta parlare di liste e candidati. Parliamo di idee e programmi - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 26 giugno 2020

Luca Ferrari(Fdi): basta parlare di liste e candidati. Parliamo di idee e programmi

Mancano poco meno di tre mesi ai fatidici domenica 21 e lunedì 22 settembre  giorni in cui i cittadini campani saranno chiamati al voto per eleggere il nuovo governatore ed il consiglio regionale.
Terminata la telenovela sulla scelta del candidato governatore del centro destra con l'ufficializzazione di Stefano Caldoro, ora impazza il toto nomi ed il toto liste. Di idee, di programmi, di urgenze da affrontare per il rilancio della Campania neanche l'ombra come scrive Luca Ferrari, già consigliere comunale di Napoli ed esponente di Fratelli d'Italia in un post pubblicato su Facebook che riportiamo integralmente.

“Basta parlare di liste e candidati. Quando si inizierà a parlare di programmi? Di idee, visioni, urgenze da affrontare? Quando il futuro della Campania tornerà al centro del dibattito? Risanamento del territorio come condizione imprescindibile per poi favorire un grande rilancio della nostra regione dopo anni e anni di niente. Turismo, turismo, turismo dal Cilento a Mondragone, il mai valorizzato Sannio, le montagne dell’Irpinia. Ricordando che parliamo della prima industria al mondo, della sua capacità di moltiplicatore economico per tutti gli altri settori economici: edilizia, filiera agroalimentare, trasporti, tecnologie avanzate, comunicazione... C’è tanto da fare ed abbiamo tante proposte, conosciamo il territorio e le sue potenzialità. Solo chi non ha idee vuol tenere basso il profilo di questa campagna elettorale. Alziamo la voce e coinvolgiamo cittadini e stampa perché  ci sia un confronto più alto sui contenuti delle proposte.”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3