Luciano Schifone, le 14 liste di De Luca: uno spettacolo avvilente - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 4 giugno 2020

Luciano Schifone, le 14 liste di De Luca: uno spettacolo avvilente

"Vedere questa massa multiforme e scomposta sgomitare per accaparrarsi un posto alla corte di quello che si pensa essere il vincitore, a prescindere dal quel che ha fatto e quel che vorrà fare, è quanto di più rivoltante possa offrire questa città. Spettacolo indegno rispetto anche a tutte le altre regioni che, di Destra o di sinistra mantengono un contegno di paese civile".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate dall'avvocato Luciano Schifone, storico esponente della destra partenopea, più volte consigliere regionale della Campania con il Movimento Sociale Italiano Destra Nazionale prima, con Alleanza Nazionale poi, Parlamentare Europeo, ora dirigente di Fratelli d'Italia che precisa: accozzaglia di opportunisti, questuanti e vecchi arnesi della politica che si buttano alla pesca delle occasioni senza vergogna. E di tutti si erge la benedizione del capintesta che evidentemente punta sul frazionamento di partitelle che ancor meno conterebbero se vincesse.
Ma gli elettori, conclude Schifone,  sanno giudicare i fatti ed i misfatti ed è gran fortuna per la Campania che con la sua disfatta trascinerà nel vortice questa massa di parassiti della politica liberandocene per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3