Marcato(Lega): in Veneto meglio soli per l'autonomia che con gli statalisti di Fratelli d'Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 18 giugno 2020

Marcato(Lega): in Veneto meglio soli per l'autonomia che con gli statalisti di Fratelli d'Italia

Marcato (Lega): «In Veneto meglio correre da Soli. Fratelli d'Italia? Statalisti. Noi vogliamo l'autonomia»

"Ribadisco che secondo me è meglio correre da soli. Fratelli d'Italia è un partito centralista. Sono considerato un falco all'interno della Lega ma io dico esattamente quello che penso".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Roberto Marcato assessore regionale ed esponente di primo piano della Lega Salvini Premier in Veneto, parlando delle prossime elezioni regionali nel corso di una intervista rilasciata a Mornig Show, il programma di approfondimento politico in onda sulle frequenze di Radio Cafè.
Io faccio alleanza anche con Mario Monti, ha precisato Marcato, se con Mario Monti facciamo l'autonomia con tutte le competenze, con i famosi 23 punti. Qual è il rischio, che facciamo dei patti, ma poi non vengono rispettati. Se sul patto per l'autonomia, precisa l'esponente leghista, firmano Berlusconi, Meloni, Salvini, bene, altrimenti meglio da soli, perché altrimenti sono patti Barba Papà che a seconda delle esigenze cambiamo. 
Con il referendum sull'autonomia, svolto tre anni, tutti si sono schierati per il si, persino i sindacati, il Partito Democratico e il Movimento Cinque Stelle la vorrebbe ma parole.
Piuttosto che le chiacchiere, conclude Marcato, meglio andare da soli.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3