Milano, manifestanti antirazzisti per George Floyd vandalizzano sede di Fratelli d'Italia. La denuncia di Osnato - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 8 giugno 2020

Milano, manifestanti antirazzisti per George Floyd vandalizzano sede di Fratelli d'Italia. La denuncia di Osnato

"E’ incredibile che ogni qual volta ci sia una manifestazione di centri sociali e manifestanti di sinistra, i controlli della Questura siano un colabrodo". Lo dichiara Marco Osnato, deputato di Fratelli d’Italia annunciando un’interrogazione parlamentare al Ministro Lamorgese sulla vandalizzazione della sede di Fratelli d'Italia di viale Melchiorre Gioia a Milano.
"Una sede politica in pieno centro non presidiata,aggiunge Osnato, segreteria parlamentare presa d’assalto a due passi dal ritrovo(abusivo o autorizzato non è dato saperlo) della manifestazione. Foto e video parlano chiaro e saranno inoltrate alle autorità competenti".
Anche Riccardo Truppo, del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, osserva: "non è dato sapere se il corteo sia stato autorizzato e se avesse un percorso prestabilito dalla Stazione Centrale fino in Melchiorre Gioia. Parliamo di quasi un chilometro di percorso. Difficile crederlo dato che le norme anti-assembramento vietano cortei in movimento. Il 2 giugno - conclude l’esponente di Fratelli d'Italia il centrodestra ha organizzato una manifestazione in piazza Duomo con regole ferree che abbiamo fatto rispettare. Come mai oggi non c’erano gli stessi controlli?"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3