Ministro degli incompetenti ti mostriamo chi sono gli studenti. Gli striscioni di Gioventù Nazionale contro l'Azzolina - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 17 giugno 2020

Ministro degli incompetenti ti mostriamo chi sono gli studenti. Gli striscioni di Gioventù Nazionale contro l'Azzolina

Fuori diversi licei ed istitituti superiori delle cinque province della Campania, nel giorno dell'inizio degli esami di maturità è comparso il seguente striscione: Ministro degli incompetenti ti mostriamo chi sono gli studenti.
A firmare lo striscione è Gioventù Nazionale, l'organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia contro il ministro Lucia Azzolina, espressione del Movimento Cinque Stelle, che rivendica il gesto con una nota esplicativa che riportiamo integralmente.

I ragazzi che oggi  raggiungeranno la prima tappa significativa della loro vita - l'esame di maturità - non sono certo tra i più fortunati: come se non bastasse la pandemia, che li ha costretti a rinunciare agli attimi più belli della vita tra i banchi, hanno dovuto fare i conti con una mala gestio delle politiche scolastiche a causa di un ministro che - come il resto dei suoi colleghi al governo - è incapace, totalmente inadatto al ruolo.
Tocca ai nostri ragazzi, ai maturandi, ai migliori figli d'Italia,  dimostrare a questo governo di incompetenti che questa è una generazione di talenti, che daranno filo da torcere a chiunque proverà ancora a privarli del proprio futuro, che non consentirà mai che ciò accada.
Agli studenti va il nostro enorme in bocca al lupo.
Auguriamo loro di non accontentarsi,  di andare sempre oltre, di lottare per raggiungere vette sempre più alte, di fare di ogni traguardo una nuova partenza.
Auguriamo loro di essere sempre audaci e tenaci.

Che il destino vi trovi sempre forti e degni!

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3