Napoli, la beffa del Parco Virgiliano: mai usati i soldi dei benefattori. La denuncia della Lega - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 11 giugno 2020

Napoli, la beffa del Parco Virgiliano: mai usati i soldi dei benefattori. La denuncia della Lega

"L'incapacità dell'amministrazione comunale di Napoli ha raggiunto vette apicali e sul verde cittadino ha dato, in questi anni, il peggio di sé. Dopo aver desertificato e reso inaccessibili la maggior parte dei parchi cittadini, cosa che denunciamo da anni come Lega, ora non riesce a spendere nemmeno 250 mila euro raccolti da associazioni di volontariato, imprenditori e cittadini e destinati al rilancio del Parco Virgiliano che verte attualmente in uno stato di degrado senza precedenti".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega Salvini Premier che precisa: non solo  De Magistris ed i suoi non riescono a manutenere  il verde facendo capo a fondi pubblici, ma siamo al paradosso che non si riescano ad investire fondi privati raccolti con fatica, amore e sudore.
Su questo tema presenteremo, attraverso il nostro consigliere Moretto, una apposita interrogazione, per sapere come mai fondi raccolti da mesi non vengano impiegati".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3