Regionali 2020, la Lega con Molteni vaglia nomi e strategie per regionali ed amministrative in provincia di Caserta - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 16 giugno 2020

Regionali 2020, la Lega con Molteni vaglia nomi e strategie per regionali ed amministrative in provincia di Caserta

Nel pomeriggio di lunedì 15 giugno, alla presenza del commissario regionale Nicola Molteni, si è svolta una riunione con i vertici casertani della Lega. Oggetto della discussione l'organizzazione della campagna elettorale, il programma per le regionali, le elezioni amministrative, la valutazione delle candidature.
Un confronto serrato che ha visto la partecipazione del coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni, dell'eurodeputato Valentino Grant e di last but non least, ultimo ma non importanza del consigliere regionale Gianpiero Zinzi, da poco approdato nelle file della Lega, dopo essere stato candidato, cinque anni fa, con Forza Italia.
Stiamo valutando nomi, idee e proposte per una campagna elettorale alle porte che vedrà la Lega protagonista del rilancio dei territorio della provincia di terra di lavoro, precisa Molteni.
Per quanto riguarda quanto accaduto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove gli agenti penitenziari sono stati aggrediti da alcuni detenuti rivoltosi, la Lega, dopo aver espresso una ferma condanna dei disordini avvenuti, annuncia una visita al carcere per portare la nostra vicinanza agli agenti della polizia penitenziaria aggrediti e per comprendere quali siano gli interventi necessari.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3