Nel pomeriggio di lunedì 15 giugno, alla presenza del commissario regionale Nicola Molteni, si è svolta una riunione con i vertici casertani della Lega. Oggetto della discussione l'organizzazione della campagna elettorale, il programma per le regionali, le elezioni amministrative, la valutazione delle candidature.
Un confronto serrato che ha visto la partecipazione del coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni, dell'eurodeputato Valentino Grant e di last but non least, ultimo ma non importanza del consigliere regionale Gianpiero Zinzi, da poco approdato nelle file della Lega, dopo essere stato candidato, cinque anni fa, con Forza Italia.
Stiamo valutando nomi, idee e proposte per una campagna elettorale alle porte che vedrà la Lega protagonista del rilancio dei territorio della provincia di terra di lavoro, precisa Molteni.
Per quanto riguarda quanto accaduto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove gli agenti penitenziari sono stati aggrediti da alcuni detenuti rivoltosi, la Lega, dopo aver espresso una ferma condanna dei disordini avvenuti, annuncia una visita al carcere per portare la nostra vicinanza agli agenti della polizia penitenziaria aggrediti e per comprendere quali siano gli interventi necessari.
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
martedì 16 giugno 2020
Home
Politica
Regionali 2020, la Lega con Molteni vaglia nomi e strategie per regionali ed amministrative in provincia di Caserta
Regionali 2020, la Lega con Molteni vaglia nomi e strategie per regionali ed amministrative in provincia di Caserta
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento