Regionali Liguria 2020 contro le destre sovraniste scende il campo il civico Aristide Massaro - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 23 giugno 2020

Regionali Liguria 2020 contro le destre sovraniste scende il campo il civico Aristide Massaro

Aristide Massardo, il professore di Genova già nella rosa dei possibili candidati della coalizione tra centrosinistra e Movimento Cinque Stelle per le regionali in Liguria, mentre ancora manca una convergenza sul candidato giallorosso, rompe gli indugi e annuncia di candidarsi autonomamente. "Nelle prossime 48 ore, insieme a chi vorrà sostenermi, presenterò il simbolo della mia lista e i miei punti programmatici" afferma.
  L'obiettivo è "unire le forze politiche e sociali che si riconoscono nei valori della democrazia, dell'antifascismo, della Costituzione, dell'europeismo e che si collocano nel campo alternativo a quello miope sovranista è il cuore del mio programma che si avvia ad essere disponibile ad ogni contributo condiviso su questo tracciato. Mi candido per senso di responsabilità".
    "Questa scelta è motivata dall'obbligo di non disperdere quanto fatto in questi mesi e dal dovere di dare una risposta a chi mi sostiene e ai tanti liguri di diversa fede politica che mi chiedono di rappresentarli per costruire un modello di Liguria alternativo a quello delle destre sovraniste.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3