Regionali Marche 2020, Salvini: il centro destra vince unito grazie alla Lega - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 27 giugno 2020

Regionali Marche 2020, Salvini: il centro destra vince unito grazie alla Lega

Stavolta vinciamo perché grazie alla Lega il centrodestra è unito, la sinistra è divisa". Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Matteo Salvini, rispondendo alle domande di alcuni colleghi giornalisti sugli indugi nella scelta dei candidati presidenti delle regioni chiamati al voto, anche nelle Marche, individuato nella persona del deputato Francesco Acquaroli, esponente di Fratelli d'Italia.
"Il centrodestra è unito, ha precisato Salvini, a settembre si vince, nelle Marche e non solo nelle Marche. Ci crediamo e, rispetto a 5 anni fa, la Lega è molto più presente, più forte e più organizzata. E se devo scommettere mille lire o un euro, precisa Salvini, il primo partito nelle Marche, grazie al voto dei marchigiani, sarà la Lega. Sono contento perché abbiamo unito quello che 5 anni fa altri avevano diviso".
Per quanto riguarda il fronte opposto, quello del centro sinistra, il fatto che non sia stato riconfermato il governatore uscente vuol dire che i partiti che compongono l'alleanza si vergognano di quanto fatto in questi ultimi cinque anni

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3