Salvini è alla ricerca di top player per lanciare la sfida al governatore De Luca - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 5 giugno 2020

Salvini è alla ricerca di top player per lanciare la sfida al governatore De Luca



Matteo Salvini non è convinto sui due candidati politici Stefano Caldoro in Campania, in quota Forza Italia e Raffaele Fitto di Fratelli d'Italia in Puglia perché li considera legati alla vecchia politica ed è alla ricerca del jolly per lanciare la sfida al centro sinistra di Vincenzo De Luca e Michele Emiliano come confida un esponente di spicco di Forza Italia in Campania.
D'altronde Matteo Salvini è stato chiaro anche oggi, in visita proprio a Napoli per annunciare l'approdo nelle file della Lega di Giampiero Zinzi, consigliere regionale eletto con Forza Italia e Severino Nappi, ex assessore al lavoro della giunta di centro destra Caldoro ed esponente di Forza Italia.
Stefano Caldoro, precisa il leader leghista è una brava persona, il mio non è un giudizio personale di simpatia o antipatia ma i campani che vogliono votare il centro destro chiedono il cambiamento, quindi nostro onore ed onore sarà chiedere il cambiamento.
Parole nette, che a molti esponenti campani  di Forza Italia sono suonate come una vera e propria sfida a Silvio Berlusconi, che ha lanciato Stefano Caldoro come l'anti De Luca.
Il Cavaliere racconta fonti parlamentari di Forza Italia avrebbe chiamato i vertici forzisti campani per ribadire che Caldoro è il candidato azzurro ma in tanti sono pronti a scommettere che il cambio di cavallo è possibile in zona Cesarini, a patto, però che Salvini riesca a trovare un civico di spessore, che non faccia rimpiangere il politico di lungo corso Caldoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3