Senza mascherina i gilet arancioni approdano a Piazza del Popolo. Pappalardo: Salvini mi ha rubato un'intervista - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 2 giugno 2020

Senza mascherina i gilet arancioni approdano a Piazza del Popolo. Pappalardo: Salvini mi ha rubato un'intervista

Dopo la manifestazione di sabato scorso a Roma, i gilet arancioni hanno replicato a Roma, a Piazza del Popolo con il comizio di Antonio Pappalardo che ha arringato alcune centinaia di persone da un camioncino scoperto. Come a piazza del Duomo la settimana scorso anche nell'evento romano spiccano assembramenti di persone quasi tutti senza mascherine.
Nel corso del comizio il generale, arringando la folla, dichiara: Nicola Porro mi ha chiamato per un'intervista ma è arrivata la telefonata di Salvini che mi ha rubato l'intervista. E' un furto, Salvini non pensi di poter fare quello che vuole con i gilet arancioni perché non ci ferma nessuno.
Temevano, precisa Pappalardo che saremo venuti in piazza per fare cagnara ma siamo venuti per votare. A Milano hanno detto che i lombardi in piazza non avevano le mascherine. Ed io ho detto: si vogliono bene. E' importante ristabilire il rapporto umano, abbracciamo tutti. Mi posso prendere, afferma Pappalardo il corona virus? E vediamo, a quanto pare il virus ha paura di me e non mi attacca.






Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3