Sofo (Lega): non lasciamo l'ecologia nelle mani della sinistra mondialista - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 30 giugno 2020

Sofo (Lega): non lasciamo l'ecologia nelle mani della sinistra mondialista


"L'avanzata in Europa dei partiti pseudo ambientalisti deve far riflettere la destra. Non possiamo lasciare che la difesa dell'ambiente sia usata da sinistre stracotte per darsi un’immagine pulita mentre promuovono campagne Lgbt, trattati di libero scambio e tutto ciò che alle multinazionali serve per avere accesso a più mercati a costi più bassi".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Vincenzo Sofo, euro deputato della Lega sulle pagine de Il Talebano dove precisa: "l’ecologia è esattamente il contrario dell’esaltazione del capitalismo, del consumismo, della globalizzazione, del liberismo, della standardizzazione, delle metropoli, del No Borders.
L’ecologia è difesa del territorio, del mercato interno, del prodotto locale, della naturalità e del biologico, del consumo ragionevole, della pianificazione, dei piccoli comuni, delle aree interne e rurali.
L’ecologia è quanto più identitario è più di “destra” ci possa essere. Non possiamo lasciarla nelle mani dei burattinai di Greta e compagni.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3